
Ingredienti
4 porzione/porzioni
trito
- prezzemolo qb
- parmiggiano qb
- pecorino romano qb
per il soffritto
- 1 aglio senza cuore
- prezzemolo qb
- 1 acciughe
- una manciata di capperi dissalati
- una manciata di uvetta sultanina
- una manciata di pinoli
- peperoncino qb
- 80 grammi di olio oliva
per la pasta
- 750 grammi di acqua
- 1 cucchiaino di sale
- 350 grammi di spaghetti
-
6
30min
Preparazione 30minCottura nel forno/Cottura -
7
facile
Preparazione -
8
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
-
-
9
Preparazione della ricetta
inserire nel boccale parmiggiano e pecorino, per 10 sec. vel. 6/7,aggiungere il prezzemolo 10 sec. vel 6/7 e mettere da parte
tritare aglio e prezzemolo con le lame in movimento vel.7 x 10 sec. aggingere 50 grammi di olio ed il peperoncino e soffriggere x 3 m. vel. soft 100°. inserire acciughe,capperi,uvetta e pinoli 5 m.
"antiorario" vel
"velocità soft" 100°
inserire l'acqua ed il sale x 9/10 min. 100°
"antiorario" vel 1. dal foro del coperchio inserire gli spaghetti,tempo cottura sulla confezione,100°
"antiorario" vel.
"velocità soft" versare in una spaghettiera e condire con il trito di prezzemolo e formaggio e mescolare ed i restanti 30 grammi di olio
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
acquista -
Boccale Completo TM6
acquista
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Aggiungi un commentoanche se la quantità varia x
anche se la quantità varia x gusti,con capperi,pinoli acciughe....non li ho pesati
nunzia
si era blokkato ed ho
si era blokkato ed ho lasciato perdere,devo riprovare
nunzia
Ma le quantità ?
Ma le quantità ?
(senza oggetto)
nunzia