Ti trovi qui:
3
4
Ingredienti
3 persona/persone
Zuppa tonno e fagioli
- 1 spicchio aglio
- 150 grammo tonno, sott'olio
- 400 grammo fagioli borlotti
- 1 pizzico timo secco
- 1 pizzico paprika dolce
- 1 pizzico peperoncino
- 1 cucchiaio concentrato di pomodoro
- 600 grammo acqua
- 1 cucchiaino dado, bimby
- 130 grammo pasta, mista
- 1 cucchiaio olio
- 2 acciughe sott'olio
-
6
-
7
facile
Preparazione -
8
-
Ricetta per
Bimby ® TM 5
Tenere presente che il boccale del modello TM5 ha una capienza superiore rispetto al TM31 (capacità di 2,2 litri invece di 2,0 litri del TM 31). Per motivi di sicurezza le ricette per Bimby TM5 non possono essere realizzate con un Bimby TM31 senza adeguare le quantità. Rischio di ustioni a causa di schizzi di liquidi caldi: Non superare la capacità massima e rispettare le tacche del livello di riempimento del boccale!
-
-
9
5
Preparazione della ricetta
- Mettere nel
aglio, le acciughe e l'olio, cuocere senza misurino per 4 min vel 1 100°, aggiungere il tonno sgocciolato e proseguire la cottura per 3 minuti. Aggiungi un terzo dei fagioli, 100 gr acqua e il concentrato di pomodoro, frullare per 5 sec vel 5. Aggiungi la restante acqua il dado, paprika, peperoncino, cuoci per 20 min vel 1 100°. Aggiungi la pasta e i rimanenti fagioli cuoci il tempo riportato sulla confezine
100° al termine lasciare riposare nel boccale qualche minuti e aggiungi il timo.
Servi con un giro d'olio
10
11
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Aggiungi un commentocarovito: ciao. leggo solo ora...o quelli in...
carovito: ciao. leggo solo ora...o quelli in barattolo o già lessati da te.
Buon giorno, ma i fagioli sono quelli precotti in...
Buon giorno, ma i fagioli sono quelli precotti in barattolo? Grazie