Salta al contenuto principale

Forum tempi consegna bimby

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
lorybon wrote:
vana06 wrote:

Una cosa mi domando se i contratti sono in più rispetto agli apparecchi dovrebbero prima consegnare gli ordini vecchi poi dopo riaprire le nuove ordinazioni in modo e maniera che le consegne siano più tempestive

0ggi rientro nella sesta settimana e mi dicono di attendere fino a fine febbraio??

Stessa situazione... Oggi entro nella sesta e si parla di attendere ancora... Il team dice che la bolla è stata emessa... Il numero verde dice di no... Ma che storia è questa???

 


Considera che io l ho firmato il 13 gennaio e stato inserito il 21 le 4 settimane scadono il 21 febbraio che dici lo consegneranno speriamo bene ma sale la noia sempre di più 


Secondo me non sanno più che dire perché le tefonate sono tantissime dicono anche che dipende dalle zone ma vedo che siamo tutte nella stessa barca io comunque sono di Pisa e penso che anche le altre regioni di Italia hanno lo stesso problema 


vana06 wrote:

Secondo me non sanno più che dire perché le tefonate sono tantissime dicono anche che dipende dalle zone ma vedo che siamo tutte nella stessa barca io comunque sono di Pisa e penso che anche le altre regioni di Italia hanno lo stesso problema 

Io sono di Torino e nonostante abbia firmato il 2/12 l'ordine è stato inserito il tuo stesso giorno...più di 1 mese e mezzo dopo!!!!

 


Una mia amica ha fatto l ordine il 12 gennaio glielo hanno già consegnato come vedi anche sui tempi di consegna non sono attendibili


Ebbene, io nel 2014  a settembre iniziai a pagare senza sconti un nuovo apparecchio tm31 già fuori produzione! Allora aspettai meno di 20 giorni dalla FIRMA del contratto...Certo dovevano sbolognare le ultime giacenze del magazzino velocemente! Non lo consigliero più'.... a nessuno ....dopo questa attesa....sono delusa al massimo!

Team Bimby wrote:
Eowyn wrote:

Ordine effettuato il 18/12. Neanche ancora emessa la bolla di consegna. Pessimi.

 

Buongiorno Eowyn,

per favore può inviarci il numero d'ordine e il nominativo dell'intestatario del contratto tramite messaggio privato?

In questo modo potremo approfondire la sua segnalazione.

Grazie

Team Bimby

Gentile Team vi ringrazio per la risposta al mio messaggio privato e per esservi presi l'impegno di verificare. Sicuramente alla fine il bimby arriverà, sebbene con considerevole ritardo rispetto ai tempi promessi.

Tuttavia si impongono alcune considerazioni. Nel tempo in cui ho atteso il bimby ho avuto modo di leggere opinioni e recensioni anche su siti esteri e quello che mi lascia perplessa è la customer service che worverk destina ai suoi clienti GLOBALMENTE.

Sicuramente il bimby sembra essere un buon prodotto, questo è fuori discussione, tuttavia Vorwerk viene riportata non avere una grande considerazione dei propri clienti: sembra essere sprovvista di un sistema efficiente di gestione degli ordini, le risposte che si ricevono dal call center molto spesso sono in contraddizione fra di loro, i tempi di consegna sono totalmente imprevedibili. Questo nel pre vendita.

Nel post vendita ho purtroppo avuto modo di leggere delle vere e proprie storie dell'orrore, di apparecchi che si guastano dopo pochi giorni e che vengono riparati (un prodotto nuovo andrebbe sostituito e non riparato) con delle tempistiche bibliche. Questo è il motivo che mi ha spinta a chidere il finanziamento e a non pagare l'apparecchio subito:almeno avrò il tempo di valutare com'è il prodotto ed eventualmente esercitare il mio diritto di recesso, se ci dovessero essere dei problemi, senza dover poi attendere per riavere il mio denaro indietro.

E poi c'è  la vicenda, ampiamente riportata nel web, occorsa all'uscita del TM5, uscito senza alcun preavviso e le persone che avevano già ordinato il TM31 si sono ritrovate a dover ancora ricevere un prodotto pagato a prezzo pieno che era già diventato obsoleto. 

Tutto ciò mi fa pensare ad una politica aziendale arrogante e totalmente disinteressata al cliente ed alla sua soddisfazione. Senza contare che con questo atteggiamento i vertici espongono con incuranza anche i loro dipendenti, che lavorano front line con i clienti, al fuoco incrociato della rabbia e della insoddisfazione.

Vorwerk  si vanta di proporre il top di gamma e di essere azienda Leader, ma per sostenere questo non basta far pagare molto cari i propri prodotti.

Ho avuto modo di acquistare beni di lusso di altra tipologia merceologica  e posso assicurare che all'eccellenza del prodotto si abbinavano sempre estrema cortesia e disponibiltà del personale, assistenza personalizzata, rapida soluzione dei rari problemi che si presentavano, elasticità sempre a mio favore nelle soluzioni, e tempi di attesa sempre irrisori. Oltre che ovviamente un'assistenza post vendita sempre rapida e soddisfacente.

Forse l'apice di Vorwerk potrebbe semplicemente copiare....

 

 


Buon pomeriggio lorybon,

come le abbiamo scritto siamo dispiaciuti per il protrarsi dell'attesa (sua come di altri Clienti) e stiamo lavorando per evadere i vostri ordini il prima possibile.

Nel suo caso specifico non sono ancora trascorsi i termini indicati e, come le abbiamo spiegato, faremo il possibile per consegnare presto il suo Bimby.

un cordiale saluto

Team Bimby


mettiamoci l anima in pace  abbiamo speso 1300€ e non abbiamo riferimenti un numero verde che fa acqua da tutti i buchi signorinè che sono risponditori automatici ma peggio ancora mail spedite che attendono risposte e non ci sono segnali di vita


Ma è possibile che non ci sia un altro numero di telefono


Buongiorno AngelicaMt,

abbiamo risposto al suo messaggio privato

grazie, a presto

Team Bimby


Ilikecooking wrote:

mettiamoci l anima in pace  abbiamo speso 1300€ e non abbiamo riferimenti un numero verde che fa acqua da tutti i buchi signorinè che sono risponditori automatici ma peggio ancora mail spedite che attendono risposte e non ci sono segnali di vita

 

Buongiorno ilikecooking,

sappiamo che è stata contattata dal nostro Customer Care e che la sua pratica è in gestione.

Un cordiale saluto

Team Bimby


cosa vul dire stiamo stampando la bolla ?

quanto ci vuole per stamparla ?

anchè oggi niente ..settimana prossima è la 6 sono curioso di sentire cosa si inventano ..


Oggi mi hanno mandato una mail. Qualcuno di voi l'ha ricevuta?

Copio e incollo...

Gentile Cliente,

nel ringraziarLa per l’ordine da Lei sottoscritto nel periodo delle trascorse festività Natalizie, desideriamo informarLa che l’inoltro del suo Bimby® sta subendo un ritardo di consegna rispetto a quanto inizialmente stimato e comunicatoLe dalla Sua Incaricata.

Siamo rammaricati per questo ritardo ma abbiamo una bella notizia per Lei!

Il suo Bimby® sta lasciando i nostri magazzini e nelle prossime 48 ore sarà affidato al nostro corriere e consegnatole all’indirizzo che ci ha indicato.

Stimiamo che la consegna avverrà entro 10 giorni e che, quindi, potrà presto godere del suo acquisto e di tutte le sorprese che il Mondo Bimby®le riserverà.

RingraziandoLa per la pazienza, rinnoviamo i nostri più cordiali saluti.

 


Team Bimby wrote:
Ilikecooking wrote:

mettiamoci l anima in pace  abbiamo speso 1300€ e non abbiamo riferimenti un numero verde che fa acqua da tutti i buchi signorinè che sono risponditori automatici ma peggio ancora mail spedite che attendono risposte e non ci sono segnali di vita

 

Buongiorno ilikecooking,

sappiamo che è stata contattata dal nostro Customer Care e che la sua pratica è in gestione.

Un cordiale saluto

Team Bimby

Si grazie pazientiamo


Teo87 wrote:

Oggi mi hanno mandato una mail. Qualcuno di voi l'ha ricevuta?

Copio e incollo...

Gentile Cliente,

nel ringraziarLa per l’ordine da Lei sottoscritto nel periodo delle trascorse festività Natalizie, desideriamo informarLa che l’inoltro del suo Bimby® sta subendo un ritardo di consegna rispetto a quanto inizialmente stimato e comunicatoLe dalla Sua Incaricata.

Siamo rammaricati per questo ritardo ma abbiamo una bella notizia per Lei!

Il suo Bimby® sta lasciando i nostri magazzini e nelle prossime 48 ore sarà affidato al nostro corriere e consegnatole all’indirizzo che ci ha indicato.

Stimiamo che la consegna avverrà entro 10 giorni e che, quindi, potrà presto godere del suo acquisto e di tutte le sorprese che il Mondo Bimby®le riserverà.

RingraziandoLa per la pazienza, rinnoviamo i nostri più cordiali saluti.

 

Anche io l'ho ricevuta oggi alle14:00

 


AngelicaMt wrote:
Teo87 wrote:

Oggi mi hanno mandato una mail. Qualcuno di voi l'ha ricevuta?

Copio e incollo...

Gentile Cliente,

nel ringraziarLa per l’ordine da Lei sottoscritto nel periodo delle trascorse festività Natalizie, desideriamo informarLa che l’inoltro del suo Bimby® sta subendo un ritardo di consegna rispetto a quanto inizialmente stimato e comunicatoLe dalla Sua Incaricata.

Siamo rammaricati per questo ritardo ma abbiamo una bella notizia per Lei!

Il suo Bimby® sta lasciando i nostri magazzini e nelle prossime 48 ore sarà affidato al nostro corriere e consegnatole all’indirizzo che ci ha indicato.

Stimiamo che la consegna avverrà entro 10 giorni e che, quindi, potrà presto godere del suo acquisto e di tutte le sorprese che il Mondo Bimby®le riserverà.

RingraziandoLa per la pazienza, rinnoviamo i nostri più cordiali saluti.

 

Anche io l'ho ricevuta oggi alle14:00

 

io niente ..

quando l'avete ordinato ?

grazie

 

 


Ordine fatto il 22/12 inserito il 7/01

Sono di Vicenza.

Chissà che sia la volta buona... ormai è passato anche l'entusiasmo! tmrc_emoticons.aw


Ti tocca aspettare altri 12 giorni


Terry M wrote:
AngelicaMt wrote:
Teo87 wrote:

Oggi mi hanno mandato una mail. Qualcuno di voi l'ha ricevuta?

Copio e incollo...

Gentile Cliente,

nel ringraziarLa per l’ordine da Lei sottoscritto nel periodo delle trascorse festività Natalizie, desideriamo informarLa che l’inoltro del suo Bimby® sta subendo un ritardo di consegna rispetto a quanto inizialmente stimato e comunicatoLe dalla Sua Incaricata.

Siamo rammaricati per questo ritardo ma abbiamo una bella notizia per Lei!

Il suo Bimby® sta lasciando i nostri magazzini e nelle prossime 48 ore sarà affidato al nostro corriere e consegnatole all’indirizzo che ci ha indicato.

Stimiamo che la consegna avverrà entro 10 giorni e che, quindi, potrà presto godere del suo acquisto e di tutte le sorprese che il Mondo Bimby®le riserverà.

RingraziandoLa per la pazienza, rinnoviamo i nostri più cordiali saluti.

 

Anche io l'ho ricevuta oggi alle14:00

 

io niente ..

quando l'avete ordinato ?

grazie

 

 

Io il 29 dicembre.... Inserito il 7/01

 


ordinato il 21/12/2015 inserito il 7/01/2016 entriamo nella 6 settimana è ancora niente ...  tmrc_emoticons.puzzled e dovrei consigliarlo ? 


Io l ho acquistato il 5 gennaio e il 7 è  stato inserito l ordine e il 12 febbraio ho ricevuto la stessa mail

Quanto dovrò ancora aspettare da questa mail


Teo87 wrote:

Oggi mi hanno mandato una mail. Qualcuno di voi l'ha ricevuta?

Copio e incollo...

Gentile Cliente,

nel ringraziarLa per l’ordine da Lei sottoscritto nel periodo delle trascorse festività Natalizie, desideriamo informarLa che l’inoltro del suo Bimby® sta subendo un ritardo di consegna rispetto a quanto inizialmente stimato e comunicatoLe dalla Sua Incaricata.

Siamo rammaricati per questo ritardo ma abbiamo una bella notizia per Lei!

Il suo Bimby® sta lasciando i nostri magazzini e nelle prossime 48 ore sarà affidato al nostro corriere e consegnatole all’indirizzo che ci ha indicato.

Stimiamo che la consegna avverrà entro 10 giorni e che, quindi, potrà presto godere del suo acquisto e di tutte le sorprese che il Mondo Bimby®le riserverà.

RingraziandoLa per la pazienza, rinnoviamo i nostri più cordiali saluti.

 

anch'io ricevuta ieri alle 14:45 ! Speriamo bene!!! tmrc_emoticons.smile


No...niente e-mail di consolazione....per me


 

Io ho ricevuto una mail diversa:

oggetto: Il tuo Bimby® sta arrivando preparati ad usarlo al meglio

 

Gentile .................,complimenti per aver scelto il nuovo Bimby ® TM5!In dotazione con il tuo Bimby ® è previsto un pacchetto completo che ti permetterà di usarlo al meglio: il libro "Le mie ricette con Bimby ®", l'innovativa Bimby ® stick e un anno di abbonamento alla rivista "Voi… Noi… Bimby ®". In più avrai accesso alla Piattaforma Ricette per Bimby ® dove troverai tantissime ricette in formato digitale per il tuo Bimby ® TM5!


Anche io ho ricevuto la tua stessa mail dopo due settimane dall'ordine. ho chiamato il numero verde ma mi hanno detto che questa mail non ha alcun specifico significato! Io sono q quota 3 settimane ma mi fa che ne dovrò aspettare come minimo altre 3  tmrc_emoticons.flat


Ah ottimo.. Ho solo firmato il 2/12!!!!

Quanto devo ancora aspettare per riceverlo??


Nessuna email, né nulla di nulla.... Ordine effettuato il 18/12. OrmaI sono 8 settimane dalla firma del contratto e giovedì prossimo saranno 6 settimane dall'inserimento dell'ordine, avvenuto il 7 gennaio.... 

Ora mi chiedo che scusa troveranno, e da quando mi diranno che devo contare le famigerate 4-6 settimane di attesa! Bah!!


Ad oggi, nessuna novità. Dal numero verde mi dicono che ancora non risulta sia emessa la bolla.  Giovedì entro nella settima settimana d'attesa dalla data dell'inserimento del contratto i vendita. Che ne dite avrò' l'apparecchio nei termini stabiliti? Delusa e sfiduciata


Finalmente mi ha chiamato il corriere e domani consegna!!

Attesa: 2 mesi e 2 settimane!!!


Debora.a wrote:

Finalmente mi ha chiamato il corriere e domani consegna!!

Attesa: 2 mesi e 2 settimane!!!

ciao debora ti era arrivata la mail???


Harmony93]</p><p>[quote=Debora.a wrote:

Finalmente mi ha chiamato il corriere e domani consegna!!

Attesa: 2 mesi e 2 settimane!!!

ciao debora ti era arrivata la mail?

pazzesco 2 mesi e 2 settimane!!!  non va bene, non va bene! velocissimi a venderlo...ma poi?  

 


Quindi a te è arrivata la mail e dopo qualche gg la telefonata del corriere? Quindi posso sperare che arrivi


Ci siamo quasi! venerdi mi è arrivata l'email che il Bimby stava per lasciare il deposito per essere consegnato al  corriere e adesso ho chiamato il numero cerde e.... Il Bimby è in mano al corriere!!!!!!

Devo solo aspettare la chiamata per la consegna!!!

spero solo che arrivi il prima possibile!!!!

Avrei preferito sapere con quale corriere arriva ma sinceramente adesso dico Basta che arriva!!!!!

 


Terry M wrote:

ordinato il 21/12/2015 inserito il 7/01/2016 entriamo nella 6 settimana è ancora niente ...  tmrc_emoticons.puzzled e dovrei consigliarlo ? 

 

Secondo me anche a te arriverà a giorni

 


AngelicaMt wrote:

Ci siamo quasi! venerdi mi è arrivata l'email che il Bimby stava per lasciare il deposito per essere consegnato al  corriere e adesso ho chiamato il numero cerde e.... Il Bimby è in mano al corriere!!!!!!

Devo solo aspettare la chiamata per la consegna!!!

spero solo che arrivi il prima possibile!!!!

Avrei preferito sapere con quale corriere arriva ma sinceramente adesso dico Basta che arriva!!!!!

 

angelica ma ti è arrivata l'email dove si scusano per il ritardo??


Harmony93 wrote:
AngelicaMt wrote:

Ci siamo quasi! venerdi mi è arrivata l'email che il Bimby stava per lasciare il deposito per essere consegnato al  corriere e adesso ho chiamato il numero cerde e.... Il Bimby è in mano al corriere!!!!!!

Devo solo aspettare la chiamata per la consegna!!!

spero solo che arrivi il prima possibile!!!!

Avrei preferito sapere con quale corriere arriva ma sinceramente adesso dico Basta che arriva!!!!!

 

angelica ma ti è arrivata l'email dove si scusano per il ritardo??

Si sì mi è arrivata venerdì pomeriggio 

 


AngelicaMt wrote:
Harmony93 wrote:
AngelicaMt wrote:

Ci siamo quasi! venerdi mi è arrivata l'email che il Bimby stava per lasciare il deposito per essere consegnato al  corriere e adesso ho chiamato il numero cerde e.... Il Bimby è in mano al corriere!!!!!!

Devo solo aspettare la chiamata per la consegna!!!

spero solo che arrivi il prima possibile!!!!

Avrei preferito sapere con quale corriere arriva ma sinceramente adesso dico Basta che arriva!!!!!

 

angelica ma ti è arrivata l'email dove si scusano per il ritardo??

Si sì mi è arrivata venerdì pomeriggio 

 

anxhe a me è arrivata venerdi pomeriggio speriamo bene tmrc_emoticons.smile


Debora.a wrote:

 

Io ho ricevuto una mail diversa:

oggetto: Il tuo Bimby® sta arrivando preparati ad usarlo al meglio

 

Gentile .................,complimenti per aver scelto il nuovo Bimby ® TM5!In dotazione con il tuo Bimby ® è previsto un pacchetto completo che ti permetterà di usarlo al meglio: il libro "Le mie ricette con Bimby ®", l'innovativa Bimby ® stick e un anno di abbonamento alla rivista "Voi… Noi… Bimby ®". In più avrai accesso alla Piattaforma Ricette per Bimby ® dove troverai tantissime ricette in formato digitale per il tuo Bimby ® TM5!

A me è arrivata questa mail 9/02 (non quella dov si scusano del ritardo) e oggi mi ha contattato il corriere

 


Debora.a wrote:
Debora.a wrote:

 

Io ho ricevuto una mail diversa:

oggetto: Il tuo Bimby® sta arrivando preparati ad usarlo al meglio

 

Gentile .................,complimenti per aver scelto il nuovo Bimby ® TM5!In dotazione con il tuo Bimby ® è previsto un pacchetto completo che ti permetterà di usarlo al meglio: il libro "Le mie ricette con Bimby ®", l'innovativa Bimby ® stick e un anno di abbonamento alla rivista "Voi… Noi… Bimby ®". In più avrai accesso alla Piattaforma Ricette per Bimby ® dove troverai tantissime ricette in formato digitale per il tuo Bimby ® TM5!

A me è arrivata questa mail 9/02 (non quella dov si scusano del ritardo) e oggi mi ha contattato il corriere

 

Anche a me è arrivata questa mail il 9/02 poi ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che non aveva nessun significato per quanto riguardava la consegna. Comunque io non ho ricevuto alcuna telefonata dal corriere, ma a questo punto sono fiduciosa

 

 


Ciao a tuttI! Non ho avuto modo di scrivervelo, venerdì 12 (il giorno del compleanno di mia figlia) è finalmente arrivato!! Ordine del 20 dicembre inserito il 22 dicembre! Vi consiglio di contattare le vistre venditrici in caso di ritardo nella consegna (intendo dopo le 6 settimane dall'ordine) per eventuali 'omaggi' di scusa  tmrc_emoticons.smile In bocca al lupo!!


Ciao a tutte! sta arrivando anche a me! mail ricevuta venerdì, chiamata del corriere poco fa....

ordine del 3/01 inserito il 7/01 evviva!


Ally86 wrote:

Ciao a tutte! sta arrivando anche a me! mail ricevuta venerdì, chiamata del corriere poco fa....

ordine del 3/01 inserito il 7/01 evviva!

Io ho ricevuto l'email venerdì ma non mi ha chiamato nessuno!!!!! 

CHE NOIA!!!

ordine del 29/12 e inserito il 7/01

 


Ciao AngelicaMt, vedrai che ti chiameranno prestissimo...a quanto vedo stanno chiamando tutti quelli che hanno ricevuto la mail venerdì... anche io avevo un po perso le speranze!!!


Buongiorno!!!!

anche io venerdì scorso ho ricevuto la stessa mail e sapete perchè???????

la mia venditrice ha chiamato Milano insieme alla responsabile e visto che siccome i tempi erano ancora lunghi ... mi hanno fatto inviare questo contentino della mail....

ma adesso arriva la parte ancora PIU' VERGOGNOSA

Io mi sono lamentata calorosamente con questa venditrice definendo l'azienda non seria e paventando l'intenzione di recedere dal contratto....

questa con tutta risposta mi manda il pomeriggio un messaggio vocale dicendo che io l'avevo trattata male e che avrebbe passato tutti i miei riferimenti alla dirigente perchè non ammetteva un comportamento del genere da parte mia!!!!

MA DICO IO ... LAMENTARSI ANCHE CALOROSAMENTE DI UN'AZIENDA CHE NON RISPETTA MINIMAMENTE IL CLIENTE E CHE COMUNICA DEI TEMPI DI CONSAGNA CHE COME MINIMO RADDOPPIANO SIGNIFICA TRATTARE MALE LA VENDITRICE???????

MA CHI LE ASSUME QUESTE PERSONE!!!! SE LA GERMANIA SAPESSE IN CHE MANI SONO I SUOI PRODOTTI MANDAREBBE A CASA LA META' DELLA GENTE!!

i venditori dicono che ai call center non capiscono niente e le signorine dei call-center rispondono che i venditori non possono sapere la disponibilità di magazzino quando stipulano la proposta d'ordine quindi sparano tempi di consegna non realistici...

Non vedo l'ora che questa dirigente mi contatti perchè non ammetto che debba essere trattata così non solo perchè sono una cliente ma perchè sono soprattutto una persona e merito rispetto!!!!!!!!!!!!

IN TUTTO QUESTO IL BIMBY NON E' ANCORA ARRIVATO E VISTA LA GRANDISSIMA DELUSIONE E AMAREZZA CHE MI HA PORTATO QUESTA BRUTTA ESPERIENZA SE NON ARRIVA E' LOSTESSO tmrc_emoticons.aw


Uff come ti capisco!a me neanche l'e-mail di consolazione ancora! 


Ciao a tutti,

Vogliamo condividere con voi la nostra odissea : abbiamo ordinato e pagato a Milano il Bimby l'8 DICEMBRE quasi 10 SETTIMANE FA!

Da allora non abbiamo più avuto notizie da Vorwerk; abbiamo fatto diverse telefonate al numero verde ed ogni volta ci hanno risposto cose diverse :- che era già stato fatto un tentativo di consegna (non abbiamo ricevuto nessun avviso da parte di nessun corriere), - che era appena stato spedito (4 volte... l'ultima oggi), - che la spedizione sarebbe stata effettuata dopo pochi giorni, - che non erano in grado di darci informazioni.

La cosa più incredibile è che sembra proprio che Vorwek non abbia nessuna idea di dove siano i prodotti, dato che non è mai stata in grado di darci un numero di tracking che consentisse di risalire alla locazione della macchina in spedizione. In poche parole non sanno dirti dov'è il Bimby che è di tua proprietà, dato che l'hai già pagato (e stiamo parlando di quasi 1300€) !

Inoltre nessuno si è scusato per il ritardo né qualcuno si è preocupato di proporre possibili indenizzi o eventuali omaggi.

Pensavamo che questa società che dedica una grande attenzione alla qualità del prodotto, facesse lo stesso per la parte logistica e customer care: sembra proprio di no!

Avevamo già considerato la possibilità di cancellare l'ordine e ne avevamo parlato con gli operatori telefonici: ci era stato detto di pazientare ancora per qualche giorno (festività, eccesso di ordini,... nel frattempo abbiamo notato sul blog che diverse persone che avevano fatto l'ordine dopo di noi, avevano già ricevuto il loro prodotto).

Se anche l'ultima informazione relativa ad una prossima consegna dovesse rivelarsi falsa, procederemo con la cancellazione dell' ordine e valuteremo l'opportunità di chiedere i danni dato che i soldi sono stati presi subito e non solo non abbiamo ricevuto il nostro Bimby, ma nemmeno un' informazione valida. 

Bel modo di perdere clienti!


Ally86 wrote:

Ciao AngelicaMt, vedrai che ti chiameranno prestissimo...a quanto vedo stanno chiamando tutti quelli che hanno ricevuto la mail venerdì... anche io avevo un po perso le speranze!!!

Grazie Alice! Speriamo ... Un abbraccio!

 


Io invece vorrei sapere se i primi volumi del ricettario sono stati spediti. Non mi sono ancora ariivati.tinymce_custom_buttons.nocounterclock"tinymce_custom_buttons.nocounterclock"


Buongiorno,

 

qualcuno che ha ricevuto la mail di scuse venerdì scorso è stato contettato dal corriere????

grazie e buona giornata a tutti!!

ilaria.


GabIlaMia wrote:

Buongiorno,

 

qualcuno che ha ricevuto la mail di scuse venerdì scorso è stato contettato dal corriere????

grazie e buona giornata a tutti!!

ilaria.

ciao io ho ricevuto la mail ma ancora non mi ha chiamata il corriere. .. non c'è un tempo specifico dipende da lui