Ti trovi qui:
3
4
Ingredienti
4 porzione/porzioni
CAROTE TIEPIDE ALLA SALVIA
- 80 grammi burro, a pezzettini
- 4 foglie salvia fresca, lavate
- 1 cucchiaino sale fino
- 500 grammi acqua
- 1000 grammi di carote, pelate a rondelle
-
6
35h 0min
Preparazione 35h 0minCottura nel forno/Cottura -
7
facile
Preparazione -
8
-
Ricetta per
Bimby ® TM 5
Tenere presente che il boccale del modello TM5 ha una capienza superiore rispetto al TM31 (capacità di 2,2 litri invece di 2,0 litri del TM 31). Per motivi di sicurezza le ricette per Bimby TM5 non possono essere realizzate con un Bimby TM31 senza adeguare le quantità. Rischio di ustioni a causa di schizzi di liquidi caldi: Non superare la capacità massima e rispettare le tacche del livello di riempimento del boccale!
-
-
9
5
Preparazione della ricetta
- Mettere nel boccale il burro, la salvia ed il sale, amalgamare 5 sec. vel. 8. Trasferire in una ciotolina e riporre in frigo.
Senza lavare il boccale mettere l'acqua, posizionare il recipiente del varoma e distribuire le carote tra recipiente e vassoio, chiudere con il coperchio e cuocere 25 min. varoma vel. 1. Togliere con attenzione il coperchio del varoma capovolgerlo e poggiarvi sopra il recipiente. Trasferire le carote calde in una insalatiera. Distribuire dei ciuffetti di burro aromatizzato preparato prima attendere un paio di minuti che si sciolga mescolare con un cucchiaio. Servire il contorno tiepido
10
Accessori che ti serviranno
-
Varoma
acquista
11
Consiglio
Volendo si può sostituire la salvia con altre erbe aromatiche a proprio piacere (basilico, prezzemolo ecc.)
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Aggiungi un commento