Forum Contest: SECONDI E CONTORNI


Edited by: Team Bimby il 09-04-2018 11:33

20 risposte | Ultimo messaggio

Grazie mille!! Sono contenta che la mia ricetta vi sia piaciuta!!


Grazie mille!! Sono molto contenta che la mia ricetta vi sia piaciuta!!


Complimenti Fede Siena 😊🎉🎉🎉 e complimenti anche alle altre partecipanti! Bigsmile

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Grazie mille TB!!!!


Bravissima! Complimenti per la super ricetta Smile

Silvia


Complimenti! ricetta superinvitante!

Donatella Corn


Buongiorno a tutti,
pronti a scoprire qual è la ricetta che più ci ha colpito?
Prima di tutto però complimenti a tutti le partecipanti, tutte le preparazioni proposte erano perfette per scaldarsi con gusto in questo anticipo di inverno Smile

Ma la nostra ricetta preferita è stata il Petto di Pollo con Crosta di Zucca Gialla e Patate Sabbiose di fede_siena: per noi infatti è riuscita, utilizzando degli ingredienti di stagione, come la zucca, a prendere un piatto "classico", il pollo con le patate, e interpretarlo in una maniera originalissima aggiungendo la crema di zucca, non come contorno, ma come copertura del pollo, bravissima!

fede_siena quindi si aggiudica la Teglia da forno per baguette Smile

Domani ripartiremo con un Contest tutto speciale, non perdetevelo, questa volta abbiamo in serbo una sorpresa per voi Wink

Un caro saluto a tutti
Team Bimby


<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry



Buon pomeriggio a tutti,
vi ricordiamo che avete ancora pochissimi giorni per proporre le vostre ricette di secondi e contorni Smile

Ricordatevi di inserire "Contest secondi e contorni" nel titolo, avete tempo fino a mercoledì 22 Novembre!

In bocca al lupo
Team Bimby


Ok, grazie. Aspetterò il momento giusto Wink

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


1 ha scritto:
Buongiorno TB e buongiorno a tutti! Questo contest è molto interessante, io avrei già in serbo una ricettina che coniuga tutto in un piatto unico, può andare? Si tratta di una "pie" che strizza l'occhio al mondo anglosassone. Aspetto il vostro ok per procedere alla pubblicazione.

Buongiorno Giaele,
sembra una ricetta super interessante (come tutte quelle che fai d'altronde Wink ) e non vediamo l'ora di vederla Smile

Purtroppo però per questo Contest ci sembra un po' fuori tema, ci pare infatti di aver capito che sia più un piatto unico, mentre invece cerchiamo dei secondi nel senso più classico del termine, accompagnati da un contorno.

Un caro saluto
Team Bimby


Buongiorno TB e buongiorno a tutti! Questo contest è molto interessante, io avrei già in serbo una ricettina che coniuga tutto in un piatto unico, può andare? Si tratta di una "pie" che strizza l'occhio al mondo anglosassone. Aspetto il vostro ok per procedere alla pubblicazione.

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


Buongiorno a tutti,

l'inverno e il freddo sono davvero arrivati, e niente è più bello di riscaldare la cucina e riempirla di odori e sapori.

Con questo contest vi vogliamo aiutare in tal senso, qual è la portata più elaborata e con cui si può giocare di più? Il secondo naturalmente, in tutte le sue varianti: carne, pesce e vegetariano, ancora meglio se accompagnato da un bel contorno di verdure di stagione!

Vogliamo quindi vedere secondi piatti invernali, composti da una proteina (carne o pesce) o una preparazione vegetariana (magari a base di legumi?) accompagnati da dei contorni caldi da leccarsi i baffi Smile

Siete pronti a raccogliere la sfida? Partecipare è semplicissimo: vi basterà pubblicare una ricetta orginale di un secondo accompagnato da un contorno di stagione, avete tempo fino al 21 Novembre e mi raccomando, ricordatevi di inserire "Contest Secondi e Contorni" nel titolo Smile

Buona fortuna a tutti

Team Bimby