Ti trovi qui:
Ricette Bimby ®
3

Inserimento di foto
4
Ingredienti
5 vasetto/vasetti
PESTO DI PISTACCHI
- 80 grammi Parmigiano reggiano
- 200 grammi pistacchi al naturale, sgusciati e spellati
- 1 spicchio aglio
- 80 grammi prezzemolo fresco
- 200 grammi olio extravergine di oliva
- 1/2 cucchiaino sale marino
-
6
10min
Preparazione 10minCottura nel forno/Cottura -
7
facile
Preparazione -
8
-
Ricetta per
Bimby ® TM 5
Se utilizzi il Misurino Bimby® TM6 con il tuo Bimby® TM5:
Per cuocere o sobbollire a temperature maggiori o ugualia a 95°C, utilizzare sempre il cestello invece del misurino TM6, in quanto il misurino TM6 si fissa perfettamente al coperchio. Il cestello, invece, si appoggia liberamente sulla parte superiore, è permeabile al vapore e previene anche gli schizzi di cibo dal boccale. E' una misura semplice ma necessaria che difficilmente influirà sulla resa in cottura, prevenendo il verificarsi di eventuali fuoriuscite.
-
-
9Conservazione Congelamento Primavera Estate Autunno Inverno Ricette facili Ricette sane Ricette veloci Ricette vegetariane Ricette senza uova Ricette senza glutine (Celiachia) Take Away Ricette degli Chef Ricette per famiglie numerose/per molti Ricette per single Ricette per due Ricette per chi torna da scuola Ricette per i meno giovani Buffet e cene in piedi Ricette "regalo" Pranzo Cena Primi piatti Condimenti
5
Preparazione della ricetta
- Mettere nel boccale il Parmigiano reggiano, grattugiare 15 sec. / Vel. 10
Aggiungere i pistacchi, lo spicchio di aglio, le foglie di prezzemolo fresco, l’olio extravergine di oliva e il sale, frullare
20 sec. / Vel. 7
Servire come condimento oppure conservare in frigorifero in un vasetto di vetro con tappo a vite.
10
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
acquista -
Boccale Completo TM6
acquista
11
Consiglio
Se si preferisce una salsa più liquida, aggiungere 2 cucchiai di acqua di cottura della pasta e mescolare prima di servire.
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Aggiungi un commento