3 La ricetta è stata cancellata
Versione stampabile/pdf
[X]

Versione stampabile/pdf

Minestra di Broccoli (senza olio)


Stampa:
4

Ingredienti

0 porzione/porzioni

:)

  • 1 mazzo di broccoli, tagliato a pezi
  • 2 patate medie, pelate e tagliate a dadini
  • mezza cipolla, affettata sottile
  • scatola Sale qb
  • peperoncino qb
5

Preparazione della ricetta

  1. 2 patate medie, un mazzo di broccolo, mezza cipolla.
    Mettere nel boccale acqua per la cottura a varoma, mettere nel cestello le patate pelate e tagliate a dadini, mettere l'accessorio vapore, nel fondo sistemare la mezza cipolla tagliata sottile, nel vassoio superiore il broccolo lavato e tagliato, far andare a varoma con lame velocità 3 per circa 20/30 minuti.
    Svuotare il boccale ma conservare un po' di acqua di cottura, mettere nel bicchiere le patate, i broccoli e la cipolla, dare qualche colpo di turbo, aggiungere un po' di acqua di cottura fino a raggiungere la densità voluta, aggiungere sale e peperoncino a piacere. buon appetito...
10

Accessori che ti serviranno

11

Consiglio

Volendo se avanza può essere usata per condire la pasta (integrale), magari facendola ritirare un po' se è troppo liquida.


Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.

Altri Utenti hanno apprezzato anche…


Commenti

Aggiungi un commento
  • Non ci sono commenti in questo momento