
Preparazione
0min
Total
0min
porzione/porzioni
4
persona/persone
Difficoltà
--
Ingredienti
- 100 gdi di speck
- 1 zucchina
- mezza cipolla
- mezzo misurino di olio evo
- 500 g pomodori, a tocchetti
- peperoncino q.b.
- sale q.b.
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Tritare la cipolla e la zucchina vel. 8 per pochi secondi. Aggiungere l' olio evo e lo speck vel. 1 - 4 minuti 100°, al termine aggiungere i pomodori, salare a piacere e cuocere per 20 minuti a 100° vel.1. A piacere si può raddoppiare la dose e si può sostituire lo speck con pancetta affumicata.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Altri Utenti hanno apprezzato anche
Mostra ricette simili per:
Commenti
Ciao!!!!!!!!!!
Prima o poi ci caschiamo tutti..
olio ExtraVergine d'Oliva..
Ciao Ciaoooooooooooooo
La ricetta mi ispira ma, perdona l'ignoranza, che cosa è" l'olio evo"?
Ciao Frafi, ho fatto il tuo sugo oggi per pranzo, è piaciuto molto e poi non è neanche pesante! Io ho solo usato le pappardelle all'uovo anzichè i cavatelli. Grazie e ti meriti 5 star!
Infatti è velocissima e buona, la faccio spesso perchè al mio bambino piace tanto ad allo stesso tempo riesco anche a fargli mangiare le verdure. Spero piaccia anche a te.
Copiata tra le preferite, la farò al più presto, è facile e veloce!