 
                                            
                                    Ingredienti
- 500 g fagioli cannellini
- 2 scatoleda 160 g di tonno (o all'olio d'oliva o al naturale)
- 1/4 cipolla
- 50 g d'olio
- q.b. sale / 2 cucchiaino dado Bimby
Accessori che ti serviranno
- 
                        
                         Spatola Spatola
- 
                        
                         Boccale Completo TM6 Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
- Mettere la cipolla nel boccale tritare 7 sec vel 8 (se la cipolla non è ben tritata rriunire la cipolla con la spatola e ripetere. - Aggiungere l'olio 3 min 100°  "velocità soft" "velocità soft"- Aggingere i fagioli con tutta l'acqua, il Dado, pulire i barattoli di fagioli con un pò d'acqua e aggiungerla. 15 min 100°  "antiorario" "antiorario" "velocità soft" "velocità soft"- Mettere in una terrina 3/4 dei fagioli, e tenerli da parte - Aggingere nel boccale una scatola di tonno 30 sec Vel 5 - Aggingere i faglioli messi da parte e l'altra scatoletta di tonno 3 min 100°  "antiorario" "antiorario" "velocità soft" "velocità soft"- Questa salsa puo essere usata per condire la pasta (come nella foto) o per riempire dei Voulevan o dei panini. - Ottima e leggera anche per bambini. 
Modello di Bimby ®
- 
                     Ricetta per Ricetta perBimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
 
                                     
                     
                     
                                     
                         
                         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
        
Commenti
Buona. Fatta con fagioli secchi lessati e aggiunto acqua "ad occhio". Non ne andiamo matti ma così mangiamo questi legumi...
Il sugo è venuto molto buono solo che rimane troppo asciutto con la pasta fresca (ho fatto le orecchiette come hai consigliato tu) forse con la pasta normale e rigata viene ancora meglio proverò con le penne e poi ti farò sapere.