5.0 (1)
La ricetta è stata cancellata
Preparazione
0min
Total
2min
porzione/porzioni
2 porzione/porzioni
Difficoltà
--
  • Bimby ® TM 31
published: 14-09-2012
modificata: 11-12-2012

Ingredienti

  • 2 panetti di formaggio spalmabile
  • 1 vasetto di yogurt greco, bianco
  • 4 cucchiai di zucchero semolato
  • 1 uovo
  • 1 cucchiaino di fecola, o maizena
  • 1 pizzico di vanillina
  • frollini al cacao sbriciolati

Accessori che ti serviranno

  • Spatola
    Spatola acquista
  • Boccale Completo TM6
    Boccale Completo TM6 acquista

Condividi le tue attività

Questa ricetta mi interessa

Preparazione della ricetta

  1. Inserire nel coperchio chiuso"coperchio chiuso" lo zucchero e premere per 3 volte il tasto Turbo.Unire tutti gli altri ingredienti e mescolare a vel.3 per 20 sec.

    Versare il composto in un recipiente adatto al microonde (io ho usato delle cocotte),spolverizzare con i frollini sbriciolati e porre a cuocere in micronde alla massima potenza (800 watt) per 2 min.Far raffreddare e porre in frigo per almeno 2 ore.

Modello di Bimby ®

  • Appliance Bimby ® TM 31 image
    Ricetta per
    Bimby ® TM 31

Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.

Recipe's categories:

Versione stampabile/pdf

Mini cheesecake al micro

Stampa:

Commenti

Altri Utenti hanno apprezzato anche