Ti trovi qui:
3
4
Ingredienti
4 persona/persone
Spaghetti alla San Guannella
- 1 aglio
- 3 acciughe sott'olio
- Una decina di olive nere
- 1 cucchiaio di capperi
- 30 Di pomodorini ciliegia
- 30 grammi olio
- 320 grammi spaghetti
- 400 grammi acqua
- mazzetto di prezzemolo
- 1 Piccolo peperoncino
- Sale qb
-
6
20min
Preparazione 20minCottura nel forno/Cottura -
7
facile
Preparazione -
8
-
Ricetta per
Bimby ® TM 5
Tenere presente che il boccale del modello TM5 ha una capienza superiore rispetto al TM31 (capacità di 2,2 litri invece di 2,0 litri del TM 31). Per motivi di sicurezza le ricette per Bimby TM5 non possono essere realizzate con un Bimby TM31 senza adeguare le quantità. Rischio di ustioni a causa di schizzi di liquidi caldi: Non superare la capacità massima e rispettare le tacche del livello di riempimento del boccale!
-
5
Preparazione della ricetta
- - Lavare asciugare bene il prezzemolo metterlo nel boccale, 5 secondi velocità 8, tenerlo da parte.
- tritare l’aglio e il peperoncino, 3 secondi velocità 6. Aggiungere l’olio e far rosolare 3 minuti a 120° velocità cucchiaio. Inserire le acciughe, i capperi e le olive nere snocciolate far andare il bimby 2 minuti a 120° velocità 1
- unire i pomodorini tagliati a metà, l’acqua e salare, 7 minuti 120° velocità cucchiaio antiorario
- Aggiungere gli spaghetti e impostare il tempo di cottura riportato sulla confezione a 100° velocità cucchiaio antiorario
- A fine cottura aggiungere il prezzemolo tritato e servire.
10
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
acquista -
Misurino
acquista
11
Consiglio
Quando si cucina la pasta risottata consiglio di non usare una pasta che supera i 10 minuti di cottura.
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Aggiungi un commentograzia.5:okk grazie
grazia.5:okk grazie
zoila: no 🙂
zoila: no 🙂
Grazia Di Rella
Ciao Grazia.5 sei per caso la figlia di rosa...
Ciao Grazia.5 sei per caso la figlia di rosa Gasparri 😁😁😁