3
  • thumbnail image 1
Versione stampabile/pdf
[X]

Versione stampabile/pdf

Pappa al Cavolfiore


Stampa:
4

Ingredienti

8 porzione/porzioni

Preparazione

  • 1 patata media
  • 1 carota
  • 1 Cavolfiore medio
  • acqua, fino al punto MAX del boccale
5

Preparazione della ricetta

    Cottura del Brodo
  1. Lavare accuratamente tutti gli ingredienti.Sbucciare patata e carota.Tagliare grossolanamente patata, carota e cavoliore e inserirli nel boccale.Riempire di acqua fino al punto MAX del Closed lidFar andare 30 minuti, 100°C, velocità 1 Counter-clockwise operation

  2. Fare la Pappa
  3. Al termine della cottura, filtrare il brodo con un colino e tenerlo da parte per altre preparazioni, avendo l'accortezza di tenerne un pò (diciamo mezzo bicchiere) dentro il boccale con le verdure.Omogeneizzare 30 secondi velocità 8/9.

10

Accessori che ti serviranno

11

Consiglio

Con questi ingredienti ho messo da parte 8 vasetti di Pappa che ho poi riposto in freezer per i prossimi giorni.Ulteriore consiglio: potete servire la pappa semplicemente così oppure aggiungere ricotta, farina di riso / mais e tapioca / di farro, olio evo.


Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.

Altri Utenti hanno apprezzato anche…


Commenti

Aggiungi un commento