Ti trovi qui:
3
4
Ingredienti
4 persona/persone
Farfalle zucchine, pomodorini e pesto
Per il pesto
- 30 grammi foglie di basilico fresche
- 30 grammi olio evo
- 1 cucchiai pinoli
- 1 spicchi aglio
- 30 grammi Parmigiano reggiano
Piatto
- 320 grammi pasta secca
- 300 grammi pomodorini datterino
- 2 zucchine
- 30 grammi olio
- alcune foglie di basilico fresco
- sale q.b.
- 1 spicchio aglio
-
6
25min
Preparazione 25minCottura nel forno/Cottura -
7
facile
Preparazione -
8
-
Ricetta per
Bimby ® TM 6
-
5
Preparazione della ricetta
- Inserite nel
il parmigiano a pezzi e grattugiate 15Sec/Vel10. Riunite sul fondo e unite tutti gli altri ingredienti per il pesto e frullate 10Sec/vel7, raccogliete sul fondo e ripetete 10Sec/vel7. Raccogliete in una ciotola e tenete da parte.
- Inserite nel lo spicchio d'aglio, le zucchine a piccoli cubetti, i pomodorini tagliati a metà e un pizzico di sale. Azionate 10Min/120*/1. Versate il condimento preparato in una ciotola e tenete al caldo, aggiungete nel boccale 1,5 litri di acqua e azionate Bollitore. Aggiungete la pasta un pizzico di sale e cuocete con misurino, per il tempo indicato sulla confezione a 100*/ Scolate la pasta con l'aiuto del varoma, rimettete la pasta nel boccale, aggiungete il sugo preparato, (eliminando lo spicchio d'aglio) il pesto tenuto da parte e mescolate 30Sec/. Servite subito, aggiungendo qualche foglia di basilico fresco.
Per il pesto
10
Accessori che ti serviranno
-
Varoma
acquista -
Spatola
acquista -
Misurino
acquista
11
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Aggiungi un commento