Forum Contest: FESTA DELLA MAMMA


Edited by: Team Bimby il 02-10-2018 11:34

35 risposte | Ultimo messaggio

Complimenti Cinzia!!!!! Smile

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Smile Congratulazioni Cin le tue torte sono sempre strabuone Love Love mamma Rita è davvero fortunata Complimenti anche a tuttte le partecipanti

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Grazie ragazze! Love


Complimenti Cinzia Party e brave tutte mamme! Cooking  7

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Complimenti Cinzia!!!! Da provare assolutamente!!!


Bravissima Cinzia e complimenti a tutte


Complimenti alla vincitrice! 😀


Complimenti alla vincitrice e grazie a tutte per le belle ricette! Smile

Corn  Alba  Corn


Bravissima Cinzia, complimenti! 👏🏻


Complimenti vivissimi a tutte ma soprattutto alla vincitrice e al suo classico intramontabile!

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


Complimenti a Cinzia Party

Antonella


Che sorpresa! grazie Team Smile
Avete interpretato proprio il mio pensiero: abbinare le rose (fiore preferito di mia mamma e fiore del mese di maggio) ad una torta classica ma tanto amata Smile
Complimenti a tutti i partecipanti, veramente tante torte belle e originali!


Brava Cinzia .... il team avrà avuto una difficile scelta con tutte queste belle torte.... ma approvo la scelta !!! Brave tutte.... Lol

Magat


Complimenti Cinziaaaa! Lol E bravissime tutte ragazze! Wink

Maria Pia


Complimenti alla vincitrice Wink e brave a tt per le belle ricette

Rosablu71


Buongiorno a tutti,
Come prima cosa auguri (un po' in ritardo) a tutte le mamme che hanno partecipato a questo contest, e anche alle loro mamme che hanno ispirato le loro ricette Smile

Ricette che, come al solito, sono bellissime, ci sono piaciute davvero tutte, per un motivo o per l'altro, state diventando sempre più bravi.

Abbiamo apprezzato la creatività di Giaele che ci sorprende sempre con delle preparazioni mai banali, la Crostata al Moscato di Katia_ ci ha molto incuriosito e ci ha fatto molto piacere vedere delle "nuove leve" dei contest, come elam e Stella.373, partecipare con entusiasmo, complimenti!

Ma la ricetta che secondo noi si merita il libro Torte e Biscotti, è la Torta Rosa di Mele di wlapappa Smile

Ci è piaciuta perchè è una ricetta semplice nella sua natura, ma è un modo molto particolare e originale di pensare una ricetta classica come è la Torta di Mele, inoltre le rose, il fiore tipico del mese di maggio, ci ricordano tanto la mamma Smile

Complimenti quindi a wlapappa e alla sua bella torta, e a prestissimo con il prossimo Contest!

Team Bimby


E niente, se penso alla festa della mamma, al mese di maggio penso ai fiori e soprattutto alle rose...in extremis la mia ultima creazione: https://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-dolci-ricette/persian-love-cake-contest-festa-della-mamma/03hhpn5c-dabfc-693018-cfcd2-dkn2whhf
P.S. Chiedo scusa per l'assenza della foto, ma stasera non riesco a caricarla, lo farò al più presto

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


E' il dolce preferito dalla mia mamma, fatto anche con le fragoline di bosco del mio giardino!




" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


Buon pomeriggio a tutti,
lo sapevamo che questo Contest si sarebbe rivelato dolcissimo Love .

Vi ricordiamo che avete tempo fino al 14 Maggio per condividere con noi le ricette di dolci dedicate alle vostre Mamme, e inserite nel titolo della ricetta "Contest Festa della Mamma".

Un dolce in bocca al lupo a tutti
Team Bimby


Dietro casa della mia mamma c'è un glicine in fiore magnifico...i suoi grappoli lilla e odorosi fanno capolino sul terrazzo della sua camera da letto...Quando in primavera vado a trovarla dormiamo in 3 generazioni nel suo lettone, al mattino spalanchiamo gli occhi e il cuore sullo Stretto e c'inebriamo del profumo e della meraviglia di questa pianta dalle radici nascoste, il fusto intrecciato al ferro con una grazia tale da piegarlo e dal colore e dal profumo tenace e gentile, come certe donne sanno essere...Ecco i miei ricordi in una ricetta: https://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-dolci-ricette/ciambella-glicine-pera-e-mirtilli-contest-festa-della-mamma/tnw3376u-dabfc-268530-cfcd2-cwd9xmri

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


Ciao a tutti! Bel contest, Team! Questa è la mia prima proposta, spero riesca a far seguire almeno le altre 2 che ho in mente: https://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-dolci-ricette/torta-di-mele-e-more-caramellate-in-pentola-contest-festa-della-mamma/mrum3vj6-dabfc-417603-cfcd2-8pvzb6n3

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".



<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Buonasera!
Partecipo per la prima volta al contest e pubblico la torta preferita di mia mamma!
Sicuramente nel giorno della sua festa sulla nostra tavola non mancherà!
Spero piaccia anche a voi Smile

https://www.ricettario-bimby.it/dessert-e-pralineria-ricette/cheesecake-alle-fragole-contest-festa-della-mamma/dnzjzcdr-dd67e-230569-cfcd2-i4sagctd


Mi piace Team! Smile

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Buongiorno a tutti,
siete pronti a ripartire in maniera un po' più "tradizionale"?

Questa volta quello che vi proponiamo è un contest dolcissimo e pieno di emozioni: maggio è il mese dedicato alle mamme e noi abbiamo deciso di iniziare a festeggiarle un po' in anticipo, che ne dite?

Quello che vorremmo vedere sono ricette di dolci: il dolce preferito delle vostre mamme, i dolci che da piccoli preparavate insieme alle vostre mamme e, perchè no, i dolci che adesso, da mamme, preparate insieme ai vostri figli Smile

Insomma, un contest completamente dedicato alla figura femminile più importante della vita di ognuno di noi: la mamma!

Avete tempo fino al 14 di maggio, la Festa della Mamma, per pubblicare le vostre ricette, che siamo sicuri avranno come ingredienti principali l'amore e i ricordi!

Non dimenticatevi di scrivere "Contest festa della mamma" nel titolo della ricetta Smile

Un caro saluto e in bocca al lupo a tutti

Team Bimby