Forum Contest: PICNIC


Edited by: Team Bimby il 02-10-2018 11:34

53 risposte | Ultimo messaggio

Grazie cara Katia! Party
Maria Pia


Questo mi era sfuggito...complimenti Maria Pia! Party

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Grazie Francesca! Party Love
Maria Pia


Scusandomi per il ritardo arrivo anch'io a complimentarmi con la vincitrice e tutti i partecipanti! Maria Pia, bravissima! I tuoi muffin al melone mi erano sfuggiti, ma per me avresti vinto anche con tutte le altre sfiziositàò che hai pubblicato! Smile Bravissima!

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


Grazie ancora ragazze!
:party:Maria Pia


Smile :party:Complimenti alla vincitrice Maria Pia e anche a tutte le partecipanti

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Complimenti MariaPia Lol

Antonella


Grazie Team! E' davvero bello condividere con tutti voi i sapori della tradizione e i piaceri della tavola ( e della cucina col Bimby!).
Complimenti vivissimi alla vincitrice Mariapia66!
Buona Pasqua a tutti Smile
Silvia

Silvia


Grazie a tutte! Party
Maria Pia


Complimenti a auguri a tutti Party

ammila


Complimenti vivissimi MariaPia!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Bravissima MariaPia e complimenti a tutte


Bravaaa... E complimenti iiiiii Tongue Love

Tex


Complimenti MariaPia per la vittoria Lol e complimenti a tutte voi che avete trasformeto e condiviso le vostre idee in splendide ricette!!

Recu75


Grazieeeeee Team!! Bigsmile E grazie ragazze, e complimenti a tutte per le vostre belle e originali ricette ! Party
Maria Pia


Complimenti Maria Pia Party
Julia


complimenti a tutte Smile
ma soprattutto complimenti a Maria Pia Smile

Antonella


Bigsmile Bravissima MariaPia!!!ottima scelta Team Wink e complimenti anche alle altre

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Complimenti alla vincitrice Bigsmile
BebaBimby

BebaBimby Wink


Buongiorno a tutti,
wow che bel cestino da picnic che avete preparato per noi! Complimenti, come al solito tutte le ricette sono bellissime Smile
Grazie sopratutto a chi ha deciso di condividere con noi le ricette della tradizione come rosa47 e le sue Pucce, Antonella68 e le Ciambelle e Cancello e silvia giorgi con la Pizza Agrodolce di Pasqua!

Ma bando alle ciance, volete sapere quale ricetta abbiamo deciso di valorizzare, e soprattutto cosa si aggiudica?
Sono i Muffin al melone di MariaPia66: ci sono piaciuti perchè reinventano in modo molto originale un classico aperitivo italiano, il prosciutto e melone!
Bravissima MariaPia66, ai tuoi prossimi picnic potrai mettere i tuoi buonissimi muffin nelle confezioni regalo made in Bimby Smile

A tutti gli altri come sempre complimenti!
Buona giornata a tutti
Team Bimby

P.S il prossimo contest è proprio dietro l'angolo, e questa volta sarà davvero speciale Wink




Silvia


Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry



State pubblicando delle ricette bellissime, siamo sicuri che grazie ai vostri preziosi suggerimenti i cestini da picnic di tutta Italia saranno pieni di preparazioni "made in Bimby" d'ora in poi Wink

Continuate a proporre le vostre ricette, avete tempo fino all'11 Aprile, e ricordatevi sempre di inserire "Contest Picnic" nel titolo!

Un caro saluto a tutti
Team Bimby


Ecco qui.. Se ci sono bambini che corrono per i prati.. Questa é un'idea pratica eat and go, ossia stacca e mangia Wink

https://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-salati-ricette/pan-brioche-salato-fior-di-pizza-contest-pic-nic/9ys8ddlf-10088-652307-cfcd2-xbeetg2b

Tex



Ciao Sofiamelissa,
Grazie per la tua ricetta, per partecipare al contest però è necessario creare delle ricette nuove e vediamo che questa è stata creata nel 2016.

Un caro saluto

Team Bimby


Prego Rosa Smile

Rosablu71





questa e la mia seconda ricetta sono propio imbranata



Grazie team...


Buongiorno fabi71,

Ti ringraziamo per la tua ricetta, purtroppo però per poter partecipare al Contest le preparazioni devono essere originali, non prendiamo in considerazione ricette pubblicate in precedenza.
Le tue focaccine sembrano molto buone, però purtroppo non possono essere in considerazione per questo Contest.
Speriamo di vedere una tua nuova ricetta Smile

Un cordiale saluto
Team Bimby


Proviamo questo contest con una ricettiva veloce e semplice da gustare anche fredda sul prato

Risotto alla cantoneseRisotto alla cantonese

come il risotto alla cantonese. https://www.ricettario-bimby.it/piatti-unici-ricette/riso-alla-cantonese-contest-pic-nic/bva08maz-be4ac-984315-cfcd2-88d9kl39


https://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-salati-ricette/muffin-salati-cheddarbacon-contest-pic-nic/vvamhw6u-dabfc-798423-cfcd2-1swab0a7
Questa invece, è stata la gustosa novità del "brinch-nic" (un po' brunch un po' pic nic) organizzato domenica scorsa...Complice il cambiamento d'ora, abbiamo approfittato per rendere la colazione -il momento più dolce della giornata- in una lunga pausa di piacere all'aria aperta dove ho potuto declinare dei classici in versione dolce e salata: muffin salati e dolci ( alle fragole), pancake da condire con crema gianduia rigorosamente bimby made o il classico sciroppo d'acero oppure salumi e formaggi, gl'immancabili croissant alla gianduia, vuoti o con mozzarella&cotto:
https://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-dolci-ricette/cornetti-alleggeriti-e-con-pm-contest-pic-nic/7tx2avsj-dabfc-286347-cfcd2-5yfhfdp4
poi frutta fresca ( banane&fragole) e da bere caffellatte e spremuta d'arancia!
Enjoy!

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


Oh che bello, ho proprio in programma un picnic domenica, spero che sappiate darmi qualche idea Smile

A tavola perdonerei chiunque. Anche i miei parenti - Oscar Wilde


1 ha scritto:
Quote:
Giaele[/i] ha scritto:

Ciao a tutti! Proprio oggi pensavo a quanto mi piacerebbe aver vinto il portatorte per il mio prossimo pic nic che sto organizzando ( già il secondo di quest'anno per me) ed ecco questo contest! Mi piace!! E mi piace pensare di averlo ispirato!

LolLol

Lol

Perciò apro le danze con una ricetta che è stata un successo al pic nic del mio 35° compleanno domenica scorsa:
https://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-salati-ricette/crostata-salata-di-mele-renette-e-pane-nero-contest-picnic/nah2jr8w-dabfc-508469-cfcd2-jyh14at1

Ho già l'acquolina per tutte le altre proposte che sono certa non tarderanno!!

Bon appetit!

PartyParty

Party

buon inizio

WinkWink

Grazie Ammila!! <3

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


1 ha scritto:
Ciao a tutti! Proprio oggi pensavo a quanto mi piacerebbe aver vinto il portatorte per il mio prossimo pic nic che sto organizzando ( già il secondo di quest'anno per me) ed ecco questo contest! Mi piace!! E mi piace pensare di averlo ispirato!
LolLol

Perciò apro le danze con una ricetta che è stata un successo al pic nic del mio 35° compleanno domenica scorsa:
https://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-salati-ricette/crostata-salata-di-mele-renette-e-pane-nero-contest-picnic/nah2jr8w-dabfc-508469-cfcd2-jyh14at1

Ho già l'acquolina per tutte le altre proposte che sono certa non tarderanno!!

Bon appetit!

PartyParty

buon inizio Wink

ammila