Forum Contest: BISCOTTI SALATI


Edited by: Team Bimby il 02-09-2019 14:10

53 risposte | Ultimo messaggio

Team ho ricevuto il libro e vi ringrazio ancora per la scelta... Wink ho approfittato subito per darci uno sguardo e farne buon uso....

Grazie.. grazie ... Lol

Magat


Smile :smile:Complimenti a Magat la vincitrice e a tutte le partecipanti

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Complimenti magat


complimenti alla vincitrice Smile

scusate se nn il ho messi qui dentro i miei biscotti salati... la prossima volta lo farò!!!

Tex


Bravissima Maurizia Cooking  7
Complimenti!!! Party

Ele 👩🏻‍🍳💚


Grazie ancora a tutti .... Lol

Magat


Maurizia complimenti! Party


Bravissima Maurizia!!!!!!!!!
Cooking  7

Complimenti a tutti!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Brava Maury!
Maria Pia


Grande Maurizia!!! Party E complimenti sinceri anche a tutti i partecipanti!!!

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


Complimenti Maurizia

Antonella


Bravissime tutte...e complimenti alla vincitrice.

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Grazie a tutte... Smile

Magat


Complimenti Mauri! Party

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Brava Maurizia, complimenti!! Smile

lully

Crazy


Complimenti Maurizia Smile e complimenti a tutte Smile

Rosablu71


Complimenti magat Smile

ammila


Complimenti Maurizia Wink

Antonella


Glasses WOOOUH...... davvero????.... ma dai...??!!!... grazie team Lol Lol Lol

Magat


Complimenti Magat


Auguri Magat Lol Party
Julia


Buongiorno a tutti,
Non perdete davvero un colpo, ogni volta che pensiamo di mettervi in difficoltà reagite alla grande, siamo molto fieri di voi Smile

I complimenti sono d'obbligo, soprattutto a chi si è messo in gioco per la prima volta: ANLUO e wenceslau (che non ha inserito la ricetta in questo Topic, ma vi suggerisco di andare a darle un'occhiata Wink ), ma vi siete davvero tutte superate.

MariaPia66 e Magat hanno addirittura pubblicato 3 ricette a testa, fairysab ha fatto venire l'acquolina in gola a tutto l'ufficio con i suoi Cookies golosissimi, ValeTinozza come sempre ci insegna che "vegan e gluten free" può essere anche sinonimo di "saporito e sfizioso" al contrario di quello che può essere il pensiero comune.

Grazie a tutte davvero per aver partecipato e complimenti, una menzione di onore ve la meritate tutte per l'impegno e l'entusiasmo che sempre ci mettete.

Ma è ora di annunciare la preparazione che più di tutte ci ha colpiti:
I Cuoricini Piccanti di Magat: una ricetta davvero originale, sia per l'uso del doppio impasto combinato, che per l'idea della presentazione, inoltre è davvero ben scritta.
Per te il Libro Torte e Biscotti per TM31 Smile

Di nuovo complimenti a tutti e a prestissimo con il prossimo contest Cooking  6
Team Bimby


E adesso team....... Bigsmile sono biscotti vostri.... Bigsmile ci avete provocato e noi abbiamo biscottato... Bigsmile

Magat


Eccomi!!! Tra visita della mamma, anniversari, compleanno, pic-nic, ecc...ho avuto solo oggi per testare almeno 2 delle mie 3 idee:
https://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-salati-ricette/oatcakes-contest-biscotti-salati/95lrb7kb-dabfc-283569-cfcd2-c67y24vu
https://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-salati-ricette/bittersweet-simphonies-cookies-dolciamari-al-cardamomo-albicocche-e-cacao-contest-biscotti-salati/8m83wx6v-dabfc-374625-cfcd2-7lqzfmfm
Parafrasando una vecchia pubblicità: ciù is meglio che niente!! Lol
Ci tenevo a partecipare a questo bel contest ( per me l'unico e solo biscotto salato è stato sempre e solo l'oatcake Puzzled tanto che l'associazione di idee è stata immediata e doverosa)! La sfida si fa sempre più emozionante grazie anche alle "prime volte" sempre più numerose! Complimenti davvero a tutti e vinca il migliore! Smile

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Per me è la prima volta che partecipo ad un contest .
Spero di aver operato nel modo corretto.
Questa è la mia ricetta
https://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-salati-ricette/frollini-al-formaggio-con-pomodorini-ed-olive-contest-biscotti-salati/tkbg4wr3-f7858-473961-cfcd2-rnb0shwx


BebaBimby Wink


Che belle ricette che avete pubblicato fin adesso, sapevamo che anche questa volta avreste raccolto la sfida e vi sareste fatti valere!

Vi ricordiamo che avete tempo fino a Martedì 21 Marzo per pubblicare le vostre ricette di Biscotti Salati e partecipare al Contest Smile

Siamo pronti per l'aperitivo, noi portiamo da bere ma gli stuzzichini spettano a voi! Cooking  7

Ricordatevi di inserire "Contest Biscotti Salati" nel titolo della ricetta e in bocca al lupo!

Un caro saluto a tutti.

Team Bimby


Buongiorno! Partecipo per la prima volta ad un vostro interessante contest con questa ricetta:

https://www.ricettario-bimby.it/antipasti-ricette/ruote-limone-e-pepe-contest-biscotti-salati/bsp2jxmy-d699b-153842-cfcd2-qapa7gvs

Mixingbowl closed Mary  Mixingbowl closed


Approfitto dei messaggi privati che ci sono arrivati per fare un po' di chiarimento:

i biscotti non devono essere necessariamente delle frolle, potete usare la base che volete, l'importante è che siano biscotti e non, ad esempio, focaccine, crackers, grissini o taralli Smile

Spero di essere stata un po' più chiara ma se avete altri dubbi non esitate a contattarci!

Un caro saluto

Team Bimby

P.S. Magat puoi mandarci una mail spiegando come mai non riesci a caricare le foto? E, se vuoi, manda pure a noi le immagini e le carichiamo per te Smile


https://www.ricettario-bimby.it/antipasti-ricette/cuoricini-piccanti-contest-biscotti-salati/i4gn5rnk-ea145-619854-cfcd2-n8w3vbjn

Team, come per la ricetta precedente non riesco ad nserire se non solo una foto, ho allegato le altre ai commenti per dare un idea della lavorazione.

Magat


Grazie per la risposta.

Bebabimby

BebaBimby Wink


1 ha scritto:

Buongiorno Team, intendete solo biscotto salato come prodotto secco (crackers, taralli, bibanesi..), oppure anche mini quiche, bignè salati, focaccine...?

Grazie,

Bebabimby

Buongiorno Bebabimby,

l'idea di questo contest è quella di avere un prodotto salato partendo dall' "idea" di un prodotto dolce, prendere quindi il concetto di biscotto e dargli sapidità: quello che ci aspettiamo sono quindi ricette, per esempio, di frolle al formaggio, frolle coi semi, preparazioni del genere.

Speriamo di essere stati abbastanza chiari Smile

Un caro saluto

Team Bimby


https://www.ricettario-bimby.it/antipasti-ricette/biscottini-al-prosciutto-del-gennargentu-e-mini-madelein-al-tonno-contest-biscotti-salati/znpjwcdk-ea145-830497-cfcd2-c5nhhttw

Team non sono riuscita ad inserire le foto all'interno della descrizione della ricetta, le ho allegate allo spazio commento. Smile

Magat


Buongiorno Team, intendete solo biscotto salato come prodotto secco (crackers, taralli, bibanesi..), oppure anche mini quiche, bignè salati, focaccine...?

Grazie,

Bebabimby

BebaBimby Wink