Forum Contest: TRICOLORE


Edited by: Team Bimby il 09-04-2018 11:35

47 risposte | Ultimo messaggio

Bravissima Laura, complimenti 👏😊
Bravissime anche le altre partecipanti! 😉
Stella ✨


Bravissima Laura Party e complimenti a tutte, una ricetta più bella dell'altra, si vede davvero l'impegno! Bigsmile

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Grazie di cuore a tutte e al Team per le bellissime parole 😍 e soprattutto complimenti alle altre partecipanti perché le ricette sono davvero tutte molto interessanti 😃😃😃😃 grazie 😊

laura

 


Complimenti Laura strameritata vittoria

un plauso va a tutte le partecipanti per le belle ricette postate

Antonella


Complimenti Laura

Julia


La ricetta scelta è davvero strepitosa. Complimentissimi alla vincitrice e brave a tutte Smile

Corn  Alba  Corn


Complimenti a Laura proverò la tua ricetta.

Gemma


Complimenti a tutte le partecipanti ma complimenti a Laura per la bellissima ricetta e meritata vittoria Wink

Antonella


Bellissima ricetta Laura, complimenti! Party

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Super complimenti Laura bravissima Wink e brave anche a tutte

Rosablu71


Complimentissimi alla vincitrice! Rinnovo i mie complimenti a tutte!

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


Party Straordinaria Laura! Lol Complimenti ragazze! Wink
Maria Pia


Complimenti alla vincitrice!
👏🏻


Laura troppo brava! La tua ricetta è strepitosa! Love


Avevo pronosticato questa scelta e non poteva che essere così..... brave tutte ... ma laura ha sbancato 😜😜😜😜😜

Magat


Buongiorno a tutti,
wow che dire? Queste preparazioni sono tutte meravigliose, coloratissime e buonissime, complimenti davvero a tutte!

Una menzione d'onore va sicuramente fatta ad elam e a Giaele che hanno proposto ben 4 ricette a testa, e una più bella dell'altra, complimenti, sicuramente la fantasia non vi manca Smile Ma soprattutto grazie per aver condiviso con noi i frutti della vostra creatività!

Ma la ricetta che più di tutte ci ha colpito sono gli Gnocchetti di baccalà su patè di zucchine grigliate e pistacchi con condimento di peperoni cruschi di Lauradiflorio: una ricetta davvero bellissima, completa, ed equilibrata, molto interessante soprattutto per l'uso del baccalà all'interno dell'impasto degli gnocchi, bravissima!

A Lauradiflorio va il libro Regionale B, ci sembrava particolarmente adatto al tema del contest Smile

Rinnoviamo i nostri complimenti a tutti quelli che hanno partecipato, comincia ad essere davvero difficile scegliere tra tutte queste bellissime ricette, ma il prossimo contest è proprio dietro l'angolo Wink

Buona giornata a tutti
Team Bimby


" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".



Buongiorno sono ancora in tempo per l'ultima ricetta? In questi giorni di festa ho avuto modo di divertirmi, certo che sono tutte bravissime e la concorrenza è incredibile ma sinceramente è la prima volta che partecipo e mi sono divertita a me piace provare sperimentare e bimby mi da una mano anzi due.
Buona fortuna a tutti
https://www.ricettario-bimby.it/primi-piatti-ricette/2-giugno-contest-tricolore/7883tye1-79b19-358012-cfcd2-48ywc66u

Gemma


Buongiorno a tutti!

Hanno proprio ragione Bebabimby e ValeTinozza quando dicono che siete state bravissime anche questa volta Smile
Così brave che abbiamo deciso di lasciarvi ancora tutto il weekend per proporre delle nuove ricette, lasciandovi magari ispirare dalla Festa della Repubblica di domani!

Annunceremo la ricetta più tricolore di tutte lunedì mattina Smile

Un caro saluto
Team Bimby


Mamma mia, ma quanto siete state brave tutte, ricette molto belle e ben curate.
Complimenti ragazze Love

BebaBimby Wink


Bravissime tutte ragazze! mi spiace non riuscire a partecipare ai contest ultimamente!



Buoniorno ringrazio il Team Bimby e Lully per l'assistanza spero sia corretto inserisco il link
https://www.ricettario-bimby.it/secondi-piatti-a-base-di-pesce-ricette/merluzzo-al-vapore-contest-tricolore/lbk0ev2a-79b19-326740-cfcd2-ccwedlld

Gemma


1 ha scritto:
Buongiorno gentilmente mi come posso partecipare ? Devo inserire solo la ricetta nel ricettario?

Grazie

Buongiorno Gemma,
leggiamo solo adesso il tuo messaggio ma vediamo che la gentilissima lully ha già risposto Smile
Per partecipare devi pubblicare la tua ricetta che soddisfi i requisiti del contest (in questo caso deve essere una preparazione verde, bianca e rossa) e ricordarti di inserire nel nome della ricetta "Contest Tricolore", poi puoi indicare in questo topic il link Smile

Aspettiamo di vedere cosa ci proporrai allora, in bocca al lupo Wink

Team Bimby


Grazie gentilissima

Gemma


1 ha scritto:
Buongiorno gentilmente mi come posso partecipare ? Devo inserire solo la ricetta nel ricettario?

Grazie

ciao Gemma,
inserisci la ricetta nel ricettario e poi metti il link in questo post!!!
buon lavoro!!!

lully

Crazy


Buongiorno gentilmente mi come posso partecipare ? Devo inserire solo la ricetta nel ricettario?
Grazie

Gemma


https://www.ricettario-bimby.it/primi-piatti-ricette/lasagnetta-di-carasau-dai-colori-italiani-contest-tricolore/a3vb35zp-ea145-895430-cfcd2-sb130kh2

Team ma continuo a non poter inserire foto nell'esecuzione e stranezza di stasera mi appare questa schermata...

no si vede ma... oltre a emoticon mai visti... sul tasto dove dovrebbe essere la macchina fotografica c'è un anello..... e nella casella "dimenZioni" appare un alberello di Natale.....

Magat


<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Buon pomeriggio a tutti,
come procedono le vostre preparazioni tricolore?

Vediamo che le ricette che avete pubblicato sono già bellissime ma speriamo che continuerete a pubblicarne e a giocare con i colori con noi Smile

Vi ricordiamo che avete tempo fino al 31 maggio per far partecipare le vostre ricette e ricordatevi di inserire "contest tricolore" nel titolo!

In bocca al lupo
Team Bimby

P.S. Non ti preoccupare MariaPia66, abbiamo visto entrambe le tue ricette Wink


https://www.ricettario-bimby.it/antipasti-ricette/grissini-morbidi-tricolore-contest-tricolore/svtfg3fe-8fb3c-145097-cfcd2-rhthg8zw
Team le mie proposte, anche la ricetta del caviale di lenticchie rosse.Non riesco ad inserire il link.
Maria Pia Smile


https://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-salati-ricette/focaccia-arrotolata-multicolor-multisapor-contest-tricolore/d2qv7gpk-ea145-064529-cfcd2-bq32inxj

Team ho dovuto mettere le foto dell'esecuzione nei commenti ... come già sapete non mi é possibile inserirne più di una all'interno della ricetta... se potete provvedere voi.. grazie Wink

Magat


1 ha scritto:
wlapappa non pensare che i tuoi gnocchi ci siano sfuggiti, forse sono stati proprio loro a ispirarci per questo contest?

...chissà

WinkWink

ah ah ah ah ah ah ah
allora è una sfida! devo superarmi Bigsmile


Buonasera,
visto che mi sto appassionando ai contest, propongo una ricetta anche per questo.
Trovo molto interessante l'idea del tricolore patriottico, ma ho deciso di abbinarlo ad un piatto mediorientale, perché penso che dall'incontro delle culture ci sia sempre un arricchimento!
https://www.ricettario-bimby.it/piatti-unici-ricette/tabule-con-filetti-di-gallinella-contest-tricolore/6zrqlk2v-18590-592814-cfcd2-cactxebu
Spero vi piaccia, anche se la foto non rende giustizia ai colori, ma quando me ne sono accorta era troppo tardi per rifarla: tutto mangiato!


wlapappa non pensare che i tuoi gnocchi ci siano sfuggiti, forse sono stati proprio loro a ispirarci per questo contest?
...chissà Wink


1 ha scritto:
Buongiorno Enza,

Le preparazioni possono essere sia dolci che salate, non si possono però usare ricette già caricate in precedenza, dev'essere qualcosa di nuovo e originale

SmileSmile

Un caro saluto

Team Bimby

Mannaggia! Bigsmile

Smile

Buongiorno Enza,

Le preparazioni possono essere sia dolci che salate, non si possono però usare ricette già caricate in precedenza, dev'essere qualcosa di nuovo e originale Smile

Un caro saluto
Team Bimby


1 ha scritto:
Buonasera team...vi chiedo due cose le ricette devono essere solo salate??? Io tempo fa feci una torta dedicata al tricolore la posso inserire in questo contest???

Grazie

ENZA.........


Buonasera team...vi chiedo due cose le ricette devono essere solo salate??? Io tempo fa feci una torta dedicata al tricolore la posso inserire in questo contest???
Grazie

ENZA.........


Buongiorno a tutti,

Questa volta abbiamo deciso di giocare con voi in maniera un po' diversa: niente indicazioni di portata, niente ingredienti, nessun metodo di cottura particolare... Solo tre colori: rosso, bianco e verde.

Si, per questo contest il tema è libero, l'importante è che i piatti seguano questa tabella cromatica, difficile? No, sappiamo che le vostre dispense sono sempre ben fornite e le vostre menti creative sempre all'opera Smile

Avete tempo fino al 31 maggio per pubblicare le vostre ricette a tema "bianco, rosso e verde", i piatti devono contenere tutti e tre questi colori e ricordatevi di inserire nel titolo "contest tricolore".

Un caro saluto e in bocca al lupo

Team Bimby